Gaia bianchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Ok ma che app e?

    Edited by Giorgio Lilo - 23/2/2024, 07:59
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ARCHEOPODOLOGO

    Group
    Amministratore
    Posts
    11,721
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto, le foto sono belle, ma così come le hai postate non vanno bene.

    Intanto molte sono "screenshot" con il bordo nero, informazioni non necessarie e che non sono piacevoli a vedresi nelle foto.
    Queste andrebbero quanto meno "ritagliate", ma esistono delle app per scaricarle da Instagram, sullo smartphone o sul PC, che vengono utilizzate da tutti gli altri che postano qui.

    in secondo luogo le foto postate in questo modo "appesantiscono" le pagine, è necessario postare la foto su un hoster esterno e postare il thumbnail, così:
    MES601T_t
    Grazie.

    Edited by kfeet - 23/2/2024, 01:40
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous
    @Giorgio Lilo Segui la mia semplice guida:

    Su "Select Type: (Required)" seleziona "Family Safe Content" vuol dire che è visibile per tutti. Poi accanto su "Thumbnail Options" clicca nella barra e seleziona "300x300 (extra large)" come ho catturato lo screen che vedi qui sotto:
    MES65XG_t

    Una volta cliccato nella barra blu "Upload Now!", seleziona copiando il link nella barra su dove c'è scritto "BB-Code" su "Share" e infine lo incolli su questo thread e tiverrà uscito la foto in anteprima come postato da kfeet. Qui sotto vedi un altro screen su dove ho selezionato il link che devi copiare e semplicissimo.
    MES661E_t
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Novizio

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    MES6DP6_t MES6DP8_t MES6DP9_t MES6DPA_t MES6DPB_t MES6DPD_t MES6DPF_t MES6DPG_t MES6DPH_t
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro anziano

    Group
    ABILITATO
    Posts
    4,486

    Status
    Anonymous
    Ottimo. :thumb_yello:
     
    .
4 replies since 22/2/2024, 22:15   1449 views
  Share  
.